Eb, la nuova profumeria secondo Esselunga

A Vimercate (Mi), Esselunga ha aperto il nuovo format della profumeria che da Essere Bella si trasforma nel layout, nell'offerta e nell'insegna, che diventa eb.

Il layout

Lo spazio è stato completamente rinnovato e rivisto a livello di arredamento e di spazi con l’obiettivo di realizzare un vero e proprio salone di bellezza, con una specializzazione sul viso. Al centro è stato creato un hub centrale con postazioni per la manicure, il trucco (a rotazione in collaborazione con noti brand di cosmetica) e la cura delle sopracciglia.

L'offerta

L’assortimento complessivo, declinato per uomo e donna e suddiviso per brand e funzione d’uso per una maggiore chiarezza, è stato ampliato e approfondito, soprattutto per quanto riguarda la cosmetica naturale, per la quale sono state inserite nuovi marchi (Grown Alchemist) o ampliati quelli esistenti (Bare Minerale)
La vocazione al servizio ha portato all’inserimento sia di uno spazio per il parrucchiere da donna sia di un corner per trattamenti estetistici, focalizzati sul viso.

Sviluppo

Il modello dovrebbe essere applicato anche nel resto della rete nell'arco del prossimo anno.

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