Effettocavada: le box tematiche con ingredienti inusuali

Stefano Cavada, altoatesino sbarcato in tv nel 2018 con un programma di cucina, propone  Effettocavada, box tematiche con cibi introvabili

Stefano Cavada, altoatesino sbarcato in tv nel 2018 con un programma di cucina, propone  Effettocavada, box tematiche con cibi introvabili contenenti ingredienti, ricette e tanti extra selezionati dal cuoco, proposte ai consumatori ogni mese sul sito effettocavada.it senza alcun vincolo di abbonamento. Il consumatore ha una finestra temporale di circa tre settimane durante le quali può ordinare la box del mese, consegnata a domicilio con spese di spedizione gratuite e un supplemento solo per le isole minori, una settimana dopo la chiusura della prevendita.

Da pochissimi giorni è disponibile la prima box Effettocavada: Buon(issimo) Natale che contiene farina per biscotti, orzo perlato, noci sgusciate, miscela per gingerbread, carvi, pane per canederli, tisana Fuoco del caminetto e stampini per biscotti. La box contiene inoltre ricette create ad hoc create da Stefano Cavada. La prevendita sarà attiva fino a domenica 5 dicembre.
Nello shop la box è inoltre proposta anche in abbinamento al nuovo libro autografato Il mio natale altoatesino con 60 ricette insieme al volume La mia cucina altoatesina contenente 45 ricette per ogni occasione. La prima box disponibile dedicata al Natale prevede più soluzioni:

  • Box Buon(issimo) Natale: 39,90 euro
  • Box Buon(issimo) Natale + libro Il mio Natale altoatesino: 54,90 euro
  • Box Buon(issimo) Natale + libro Il mio Natale altoatesino + La mia cucina altoatesina: 69,90 euro

Stefano Cavada

Il cuoco imprenditore ha prima debuttato sul proprio canale youtube prima di approdare sul piccolo schermo. Ha inoltre dato vita a Essen, la cucina studio di Brescia nella quale realizza tutti i suoi contenuti digitali. In meno di due anni ha pubblicato due ricettari e sta già lavorando al suo terzo volume.
Sono oltre 78mila i follower su Instagram interessati ad acquistare gli ingredienti usati per le varie ricette. Da qui l'idea di proporre le box Effettocavada.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome