Eleonora Graffione confermata presidente Coralis

Nel corso dell’ultima Assemblea, tenutasi a Milano a fine marzo, le imprese consorziate di Coralis hanno designato i membri del Consiglio Direttivo che guiderà il gruppo per i prossimi tre anni.

Il nuovo consiglio
Sono stati riconfermati Eleonora Graffione (Graffione di Genova), nel ruolo di presidente, e Raffaele Anatriello (Premium Price Italia di Caivano/Na), nuovo vice-presidente.

Il consiglio vede anche l’ingresso di Paola Rosa (F.R.T.B. di Benevento), Francesco Curcio (C.D.C. - Centro Distribuzione Curcio di Sanza/Sa), il più giovane dei consigliere con i suoi 29 anni, e Luigi Giannatempo (La Prima di Cerignola/Fg).

I commenti del presidente
Al suo quarto mandato consecutivo, Eleonora Graffione, unica donna alla Presidenza di un gruppo distributivo, nonchè amministratore unico di Coralis Servizi e consigliere di Adm ed Indicod-Ecr, dichiara la sua soddisfazione per la rinnovata fiducia: "Si tratta di un segnale importante di apprezzamento, proprio nel decimo anno dalla nascita di Coralis. È un riconoscimento per l'impegno profuso in questi anni e per gli ambiziosi risultati conseguiti, oltre che per le iniziative che andremo a sviluppare. Sono certa che, attraverso sinergie di partnership e più intense collaborazioni territoriali tra le imprese consorziate, il gruppo consoliderà la propria presenza sul mercato, creando effettivo valore aggiunto, anche con il coinvolgimento di nuove imprese nel nostro sistema".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome