Elizabeth Arden, in gennaio a Milano la Temporary Red Door

Retail

Ispirata alla Red Door Elizabeth Arden Spa & Beauty boutique inaugurata da poco nel cuore di Union Square a Manhattan, aprirà a Milano, al quinto piano di “la Rinascente” Duomo, la nuova Temporary Red Door Elizabeth Arden Spa.

Per tre settimane, dal 28 gennaio al 17 febbraio 2014, il nuovo spazio, interamente dedicato al mondo del beauty, del benessere e del relax, rieditando il concept newyorkese, offrirà esclusivi servizi che spaziano da un veloce beauty fix personalizzato “New York minute”, ai massaggi rigeneranti.

Attenzione al dettaglio

Oltre a trattamenti come l’iconico “Massaggio Porta Rossa”, l’innovativa “Urban Spa” Elizabeth Arden vuole offrire una vera e propria “Speed Beauty Trasformation. Uno dei punti di forza di Elizabeth Arden è l’attenzione al dettaglio; per questo motivo, anche per i servizi accessori, la Temporary Red Door Spa si avvale della collaborazione delle migliori aziende nel campo del nail art e dell’hair styling. Morgan Taylor infatti mette a disposizione le sue competenze e i suoi professionisti per una manicure express.

Servizio di hair styling

Un’altra importante novità è il servizio di hair styling firmato ghd (“good hair day”, iconico brand inglese professionalmente riconosciuto come marchio specializzato nello styling dei capelli). Non mancherà l’occasione per un trucco personalizzato, studiato ad personam dai make up artist di Elizabeth Arden.
Infine per una Total Restyling Experience il Fashion Counselor Paolo Lungo, offrirà un servizio personalizzato sul cambio di look e una completa overview delle nuove tendenze moda della primavera estate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here