Emisfero: l’eco-compattatore Coripet a Vicenza

Attivato l'eco-compattatore Coripet in uno store Emisfero: più bottiglie conferite più punti si accumulano per avere diritto a buoni sconto sulla spesa

Nel punto di vendita Emisfero (Gruppo Unicomm) all'interno del centro commerciale Palladio, situato sulla strada Padana verso Padova 60, a Vicenza, è stato inserito un eco-compattatore Coripet per il riciclo delle bottiglie in pet dopo il loro utilizzo.

L’avvio di questa partnership con Coripet si inserisce nel solco delle iniziative che vedono la nostra insegna sempre più votata al rispetto dell’ambiente e alla valorizzazione delle tematiche green -afferma Paolo Cestaro, direzione vendite Gruppo Unicomm-. Noi siamo più che mai impegnati a raggiungere risultati significativi nell’ambito della svolta green".

All’interno di questo progetto il cittadino è il vero protagonista della nostra visione e della nostra mission" aggiunge  Monica Pasquarelli, responsabile eco-compattatori Coripet.

Le modalità di utilizzo

I clienti, con l’ausilio dell’app Coripet, scaricabile da smartphone, possono accedere alla macchina mangia plastica, inserire le bottiglie, che devono essere vuote, non schiacciate, con tappo, etichetta e codice a barre leggibile, e guadagnare punti. Più bottiglie conferite più punti si accumulano per avere diritto a buoni sconto sulla spesa: una bottiglia un punto, e con 200 bottiglie si ha diritto a 3 euro di sconto su di una spesa di almeno 30 euro.

"L’iniziativa è pregevole e mi auguro possa essere mutuata, sul territorio, anche da altri operatori della gdo" commenta Sara Baldinato Assessore all’ambiente, alle politiche energetiche e al patrimonio del Comune di Vicenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome