Emmelunga punta all’italianità

via delle Calabrie ang. via Cappello Vecchio
Zona Industriale S.S. 18

Salerno

Mq 3.000
Addetti 31
Casse 3

  • Le cucine rappresentano il core business dell'insegna, che opera sul territorio nazionale con 21 pdv. Proposti anche modelli per single, nelle varianti maschile e femminile.
  • Sin dall'ingresso è sottolineata la forte italianità dell'insegna, che si concretizza in una partnership con l'Università di Firenze e ilcui risultato è la presentazione di oggetti d'arredamento -divani, librerie, poltrone, ecc-
    in specifici spazi con la scritta "Giovani designer italiani".
  • L'accento sul design ricorre anche nella comunicazione
    a scaffale che suggerisce il nome del progettista/architetto (ese. Renzo Piano) o le caratteristiche che caratterizzano lo stile italiano.
  • Nel 2007, Emmelunga ha registrato un fatturato
    di oltre 110 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome