Enercoop apre a Conegliano e debutta in Veneto

ENERCOOP presso Ipercoop Faenza

La stazione di rifornimento carburanti Enercoop in apertura (giovedì 19 novembre) a Conegliano (Tv) è la prima a marchio Coop in Veneto. La location esatta è via San Giuseppe, a fianco del centro commerciale Conè.

Il nuovo impianto, inaugurato alla presenza del sindaco Floriano Zambon, di Elio Gasperoni, vicepresidente di Coop Adriatica, e di Domenico Pellicanò, presidente di Enercoop Adriatica, con i rappresentanti dei soci Coop di Zona e Distretto, eroga benzina e diesel a prezzi convenienti e in orari comodi e lunghi, domeniche incluse: su circa 2.500 metri quadrati, la stazione è servita da 4 addetti, dotata di 4 erogatori fai-da-te per benzina e diesel sempre aperti, sette giorni su sette. Da dicembre sarà dotata anche di due postazioni gpl servite, da lunedì a sabato h 7-20 e domenica h 9.30-20.30. Dalla primavera 2016 sarà possibile rifornirsi anche di metano.

Punti di forza di Enercoop

Fra i punti di forza che spiegano anche la convenienza del pieno negli Enercoop, spicca l’approvvigionamento tramite Energya Spa, centrale di acquisto e società di gruppo Coop in grado di reperire i carburanti alle migliori condizioni di mercato. Oltre alla centralizzazione degli acquisti, si aggiungono altri fattori come l'alto livello di automazione dell’impianto e la presenza di erogatori self service, la snellezza nella struttura organizzativa e di servizio, l'elasticità degli orari, l'efficienza nella gestione logistica, la riduzione dei margini da parte di Coop Adriatica e il posizionamento in prossimità di aree trafficate.

ENERCOOP presso Ipercoop Faenza
ENERCOOP presso Ipercoop Faenza

Con l’impianto Enercoop di Conegliano arrivano a 6 i distributori a marchio Coop nei territori coperti da Coop Adriatica, dopo le stazioni aperte a Castel Maggiore (Bo), Sala Bolognese (Bo), Faenza (Ra), Cesena e San Benedetto del Tronto (Ap).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome