Enercoop apre a Faenza un nuovo distributore di carburante

ENERCOOP presso Ipercoop Faenza

La nuova stazione di rifornimento carburanti a insegna Enercoop aperta all'interno del centro commerciale “Le Maioliche” a Faenza, è la prima a marchio Coop in Romagna: eroga benzina, diesel e gpl a prezzi convenienti e in fasce orarie più lunghe e comode. Su circa 2.500 mq, l’impianto presenta quattro erogatori fai-da-te per benzina e diesel sempre aperti, e due per gpl serviti dagli addetti, da lunedì a sabato 7-20 e la domenica 9-20. Impiega 4 lavoratori.

I due erogatori per gpl sono multistation: fuori dagli orari di apertura erogano benzina e diesel. Per il giorno d’apertura (19 marzo), Enercoop Faenza ha proposta la benzina a 1,440 euro al litro, il diesel a 1,310, il gpl a 0,539.

Perché il carburante coop è più conveniente

La convenienza dei prezzi Enercoop si deve a diversi punti di forzai: a partire dall'approvvigionamento che avviene tramite Energya Spa, centrale di acquisto partecipata da Energy Group e da Coop Adriatica, Coop Estense, Coop Consumatori Nordest, Coop Liguria, Coop Lombardia, Novacoop, Unicoop Tirreno, e che è  in grado di reperire i carburanti alle migliori condizioni di mercato. Oltre al vantaggio derivato dalla centralizzazione degli acquisti, ci sono altri fattori significativi: l’automazione dell’impianto e la presenza di erogatori self service, la snellezza della struttura organizzativa e di servizio, gli orari flessibili, la gestione logistica, la riduzione al minimo dei margini da parte di Coop Adriatica e la posizione vicina ad aree trafficate.

Con l’impianto Enercoop a Faenza arrivano a quattro i distributori a marchio Coop nei territori in cui Coop Adriatica opera, dopo quelli di Castel Maggiore (Bo), Sala Bolognese (Bo) e San Benedetto del Tronto (Ap).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here