English breakfast Sainsbury’s su Alibaba

Sainsbury's

Sainsbury's

Che i consumatori cinesi stiano diventando sempre più un metarget interessante per l'industria europea o comunque occidentale lo dimostrano le esportazioni italiane e anche l'interesse della seconda più importante catena di supermercati inglese, Sainsbury's, che ha recentemente annunciato di voler raddoppiare la quantità di prodotti disponibili in Cina grazie al marketplace digitale Alibaba Tmall.

Il progetto pilota è partito nel 2015 con un'offerta di un centinaio di prodotti di marca inglesi, da quelli tipici della English breakfast per arrivare a bevande, prodotti biologici e articoli per l'infanzia, gamma che il retailer inglese pensa di incrementare nel corso del 2016.

"I consumatori online cinesi richiedono sempre più spesso prodotti internazionali di alta qualità - ha affermato John Rogers, chief financial officer di Sainsbury's -. I prodotti perla preparazione della colazione all'inglese e del tè inglese di metà pomeriggio hanno dimostrato di saper fare centro".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome