Esselunga: 50 anni in Toscana con concorso

In via Milanese a Firenze, cinquant'anni fa (il 9/2/1961) Esselunga apriva il suo primo store: oggi la catena guidata da Bernardo Caprotti è presente in Toscana con 29 pdv, nelle diverse province.

Per sottolineare l'anniversario, Esselunga, in Toscana e Liguria, ha deciso di lanciare un concorso a premi, dal 3 febbraio fino al 16 marzo: in questo periodo, i clienti, a fronte di ogni spesa di 50 euro oppure ogni 100 punti fragola, in un unico scontrino, potranno ottenere una cartolina “gratta e vinci” consegnata al momento del pagamento.

Il montepremi, di oltre 2.700.000 euro, mette in palio 150.000 premi immediati, 180 premi settimanali (30 carte prepagate Esselunga da 1.000 euro), oltre a un superpremio finale che farà vincere a 30 clienti 10.000 euro di spesa gratis nei superstore Esselunga, nelle profumerie Olimpia Beauté e nei Bar Atlantic.

Il concorso, che coinvolge la rete Esselunga, le Profumerie Olimpia Beauté e la spesa online del sito www.esselungaacasa.it, sarà accompagnato da una campagna pubblicitaria realizzata dall'agenzia Armando Testa visibile su quotidiani, canale web e tramite affissioni.

Nella foto, l'apertura del negozio a Firenze, nel febbraio del 1961.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome