Esselunga: a Livorno prima online poi lo store fisico

Esselunga

Sbarca virtualmente a Livorno Esselunga che, nell’attesa di realizzare il suo punto di vendita in città, attiva il servizio online di consegna a domicilio della spesa. Il servizio prevede agevolazioni su richiesta per anziani e invalidi. Per usufruirne bisogna essersi registrati ai servizi online di Esselunga e accedere alla sezione Spesa comoda.

Intanto pare che stiano procedendo i lavori per la realizzazione della struttura che, in base a quanto scrive Il Tirreno, andrà a riqualificare, secondo le previsioni della variante di piano approvato dal consiglio comunale a fine 2017, una fetta del quartiere tra Coteto e Salviano dismessa da anni. Si partirà con l’abbattimento del capannone ex Fiat di viale Petrarca, per procedere con l’edificazione del punto di vendita e la realizzazione di un’area a verde e di un parcheggio interrato da 700 posti.

Pare però che sia stato avanzato un ricorso a metà marzo da una cordata formata da imprenditori nazionali concorrenti di Esselunga (Risparmio Casa, Sigma, Simply e Unicoop Tirreno). Il gruppo dei ricorrenti si sarebbe rivolto a uno studio legale per richiedere una verifica delle procedure che ha portato a presentare al Tar una verifica di legittimità del percorso amministrativo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome