Esselunga al fianco di Fondazione Telethon

L’accordo pluriennale siglato da Esselunga e Fondazione Telethon prevede la realizzazione di numerose attività con l’obiettivo comune di raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

Per concretizzare il suo impegno, l’insegna mette a disposizione nei punti di vendita della rete numerosi prodotti contrassegnati da un cartellino dedicato. Il consumatore, acquistandoli, potrà partecipare attivamente. La promozione è attiva fino al 12 ottobre e prevede più soluzioni di donazione, da 20 centesimi a 2 euro a seconda dei prodotti acquistati. L’importo della donazione che Esselunga devolverà e il valore cumulato nel periodo dell’iniziativa verranno riportati sullo scontrino. La campagna sarà valida anche per le spese effettuate online su Esselunga.it e nelle profumerie EsserBella.

L’iniziativa prevede anche un’ulteriore possibilità nell’ambito del programma di fidelizzazione: dal 14 ottobre 2019 al 12 aprile 2020, attraverso il catalogo Fìdaty legato alla raccolta punti e al catalogo premi, con 500 punti i clienti permetteranno a Esselunga di donare 10 euro a Fondazione Telethon per il sostegno al progetto Come a casa, nato per accogliere le famiglie dei bambini che da tutto il mondo arrivano all’istituto San Raffaele-Telethon di Milano.

“La partnership con Fondazione Telethon conferma e rafforza la nostra vocazione del

Luca di Montezemolo, presidente Fondazione Telethon, e Sami Kahale ,direttore generale di Esselunga
Luca di Montezemolo, presidente Fondazione Telethon, e Sami Kahale, direttore generale di Esselunga

servizio alla comunità in molteplici ambiti - commenta il direttore generale di Esselunga Sami Kahale-. Come Esselunga siamo impegnati da anni in attività di sostegno nella cultura, nel sociale, nella salute, nell’educazione. Da oggi, con l’avvio di questa collaborazione che ci onora e ci rende felici, daremo il nostro contributo alla ricerca sulle malattie genetiche rare assieme ai nostri clienti, che saranno a loro volta protagonisti nella solidarietà con quella generosità che molte altre volte hanno mostrato in passato. Fare la spesa in modo responsabile e aiutare la ricerca è la sintesi perfetta del nostro modo di aiutare la comunità”.

Il presidente di Fondazione Telethon, Luca di Montezemolo, aggiunge: “Un’altra eccellenza scende in campo a favore della ricerca scientifica. Con Esselunga rafforziamo in modo importante quella fitta rete di donazioni che rende il nostro Paese tra i più generosi al mondo e rende possibile la missione di Fondazione Telethon”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome