Esselunga apre a Prato un superstore di ultima generazione

Retail

Apre domani l’Esselunga di Prato, in viale Leonardo da Vinci, angolo via Fiorentina: il superstore, con 4400 metri quadri di superficie di vendita, è dotato di un ampio parcheggio coperto in grado di ospitare oltre 900 autoveicoli.

Il nuovo superstore di Prato, certificato in classe energetica A, sorge dove, nel 1977 si aprì il primo centro commerciale della Toscana chiamato Pratilia. In esso lavoreranno 150 persone, di cui 100 sono nuove assunzioni, che aumenteranno non appena sarà possibile aprire al pubblico le superfici (circa 3.500 metri quadri) poste al primo piano del centro commerciale stesso.

Oggi in Toscana si contano 29 negozi Esselunga. A Firenze e provincia 11, Prato 2, Pistoia e provincia 3, Lucca e provincia 8, Carrara 2 ed 1 ciascuno a Massa, Pisa, ed Arezzo.
Prosegue quindi, dopo le aperture nel 2014 di Calco (Lc), Aprilia (Lt), Milano Porta Vittoria e Novara, il piano di sviluppo Esselunga previsto per il biennio 2014-2015.

Per agevolare la clientela del negozio di via Valentini che, a partire dal 2 luglio, trasferirà l’attività nel superstore di viale Leonardo da Vinci, sarà disponibile un servizio gratuito di bus navetta con percorso giornaliero dal lunedì al sabato, ad orario continuato dalle 8 alle 19.30, da e per il nuovo centro commerciale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome