Esselunga dona 19 milioni alle scuole italiane

Esselunga chiude la prima edizione della campagna Amici di Scuola e traccia un bilancio. L’insegna distributiva di Bernardo Caprotti dona oltre 19 milioni di euro in materiale didattico e digitale alle scuole italiane. Il progetto si è svolto da settembre a novembre 2015 coinvolgendo circa 10.000 istituti, dalle scuole materne alle scuole medie. La campagna, che verrà riproposta anche nei prossimi anni, prevedeva la possibilità per i clienti di ricevere i ‘buoni-scuola’ a seguito della spesa con l’opportunità di donarli all’istituto scolastico preferito. Le scuole, grazie ad un catalogo dedicato, hanno richiesto a Esselunga, in particolare: LIM (lavagne interattive multimediali), videoproiettori, tablet, computer ma anche stampanti o materiale di studio, fogli, pennarelli e pastelli. Un’ampia scelta di 70 prodotti, ordinabili grazie al sito dedicato www.amicidiscuola.com, ha permesso di soddisfare in breve tempo le richieste più diverse. In soli 2 mesi, infatti, quasi tutti i premi donati da Esselunga sono arrivati alle scuole.
Il progetto Amici di scuola ha coinvolto 10.000 istituti italiani. L'insegna ha donato 19 milioni di euro in materiale didattico e digitale

Esselunga chiude la prima edizione della campagna Amici di Scuola e traccia un bilancio. L’insegna distributiva di Bernardo Caprotti dona oltre 19 milioni di euro in materiale didattico e digitale alle scuole italiane. Il progetto si è svolto da settembre a novembre 2015 coinvolgendo circa 10.000 istituti, dalle scuole materne alle scuole medie.
La campagna, che verrà riproposta anche nei prossimi anni, prevedeva la possibilità per i clienti di ricevere i ‘buoni-scuola’ a seguito della spesa con l’opportunità di donarli all’istituto scolastico preferito.
Le scuole, grazie ad un catalogo dedicato, hanno richiesto a Esselunga, in particolare: LIM (lavagne interattive multimediali), videoproiettori, tablet, computer ma anche stampanti o materiale di studio, fogli, pennarelli e pastelli. Un’ampia scelta di 70 prodotti, ordinabili grazie al sito dedicato www.amicidiscuola.com, ha permesso di soddisfare in breve tempo le richieste più diverse. In soli 2 mesi, infatti, quasi tutti i premi donati da Esselunga sono arrivati alle scuole.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome