Esselunga e Università di Parma organizzano il Master in Store management

esselunga master store management
L’obiettivo del master è di formare giovani laureati destinati a un percorso di carriera all’interno della rete vendita Esselunga

Nuove opportunità per i giovani che vogliono entrare nel settore retail. Esselunga avvia la prima edizione del Master universitario di 1° Livello in Store Management, nato grazie alla collaborazione con l’Università degli Studi di Parma con l’obiettivo di formare e consolidare giovani laureati destinati a un percorso di carriera all’interno della rete vendita Esselunga. I destinatari sono i laureati di età non superiore ai 29 anni con forte orientamento al cliente, capacità organizzative, problem solving e motivazione a ricoprire ruoli di coordinamento operativo. Il master di Store management, della durata di 12 mesi e con un costo di 6mila euro da versare in tre rate, avrà inizio ad aprile 2016 e sarà composto da 3 mesi di formazione teorica in aula e da 9 mesi di formazione pratica. La frequenza è obbligatoria e full time, 6 giorni su 7. La formazione teorica si terrà nella sede del Dipartimento di Economia, in via Kennedy 6, a Parma mentre la formazione pratica si svolgerà nei negozi Esselunga dell’Emilia Romagna.
Come partecipare. Per dare avvio al processo di selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae dettagliato con lettera motivazionale all’indirizzo mail: masterinstore@unipr.it. L’iter di selezione avrà inizio a febbraio 2016 e si svilupperà in lavori di gruppo, test e colloqui individuali. I candidati selezionati potranno mettersi alla prova frequentando un corso di perfezionamento che prevede una settimana d’aula e un tirocinio formativo della durata di un mese. Tutti i partecipanti, ultimato il tirocinio, riceveranno un diploma di frequenza. I candidati che avranno terminato con successo il corso di perfezionamento accederanno al master e verranno inseriti con contratto di apprendistato di alta formazione e ricerca.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome