Esselunga Famagosta: un nuovo superstore

Numero 157 della rete, rappresenta uno store top di riferimento per ambizione nella completezza dell’offerta, soluzioni tech ed energetiche (da Gdoweek n. 1/2019)

I l 157° supermercato Esselunga aperto a dicembre a Milano, in via Famagosta, a fianco dell’omonima fermata della linea 2 della metropolitana, è considerato un punto di riferimento per la rete. Parliamo di uno store di 2.500 mq su due livelli (destinato a diventare di 3.400 appena sarà sbloccata un’area di 1.000 mq al secondo piano), che ospita all’ingresso il quinto spazio Atlantic di nuova generazione caratterizzato dalla presenza di un’area co-working e di un assortimento take away più ricco, dedicato a ogni momento della giornata. Inoltre, sono state inserite soluzioni tecnologiche avanzate, dai nuovi terminali per la spesa self scanning (grandi come uno smartphone), ai wall interattivi, dislocati per lo più nei freschi (ortofrutta, banco pesce, banco carni, gastronomia, isola del pane) che raccontano la filosofia della catena, specificano caratteristiche del singolo reparto (la provenienza dell’ortofrutta, ad esempio), spiegano come utilizzare l’online e suggeriscono per ogni reparto ricette ideali e relativi prodotti.

Accesso riservato

Questo contenuto è riservato agli abbonati alla rivista.

Se sei abbonato, altrimenti abbonati

Sei abbonato a Gdoweek ma non hai mai effettuato l'accesso al sito?
Registrandoti qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento, entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione di tutti i contenuti riservati agli abbonati.

Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome