Esselunga introduce la Monclick Gift Card

MONCLICK GIFT CARD
La card potrà essere acquistata nelle oltre 3.000 casse dei supermercati dislocati lungo il territorio nazionale e spendibili sul sito www.monclick.it/esselunga

Monclick, società di proprietà di Project Shop Land spa, società posseduta al 100% da Project Informatica, ed Esselunga vanno a nozze. Fa il suo ingresso nel mondo della distribuzione moderna la Monclick Gift Card che potrà essere acquistata nelle oltre 3.000 casse dei supermercati dell'insegna dislocati lungo il territorio nazionale e spendibili sul sito www.monclick.it/esselunga. Il personale la attiverà al momento dell’acquisto. L’importo caricato, disponibile in tre tagli predeterminati di 30, 100 e 150 euro, sarà spendibile un’ora dopo dall’attivazione. L'importo della carta prepagata è frazionabile in più ordini ed il valore residuo è riportato nell'area personale del Cliente su www.monclick.it. In ogni caso, la card è valida entro i 12 mesi successivi all'acquisto. Inoltre Monclick Gift Card contribuisce alla raccolta punti Fìdaty sia per il raggiungimento delle soglie punti per i premi presenti nel catalogo o per essere convertiti in buoni spesa, sia per le attività di Special Promotion.

In volantino. Esselunga ha introdotto le Monclick Gift Card sul proprio volantino multimediale, in distribuzione in questi giorni con una promozione che consente di guadagnare numerosi Punti Fragola. Infatti, la carta prepagata da 30 Euro regala 100 Punti Fragola; la prepagata da 100 Euro regala 500 Punti Fragola e l'ultimo taglio da 150 Euro regala 1000 Punti Fragola.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome