Esselunga lancia l’iniziativa Amici di scuola

amici di scuola esselunga 1

Esselunga ripropone l’iniziativa Amici di Scuola grazie alla quale l’anno scorso è stato consegnato materiale didattico per 19 milioni di euro in 8000 scuole. Anche quest’anno l’insegna invita studenti e famiglie a raccogliere buoni, entro il 16 novembre, e premiare le scuole con attrezzature informatiche, multimediali e materiale didattico specializzato. Ogni 25 euro di spesa o 50 Punti Fragola, i consumatori riceveranno alla cassa un buono Amici di Scuola che va consegnato all’istituto che si desidera premiare per ottenere materiale didattico. I premi spaziano da lavagne interattive a tablet, da notebook a stampanti fino ad attività didattiche fuori dalle aule.

Gli studenti avranno inoltre l’opportunità di visitare l’Acquario di Genova e andare al cinema con la propria classe per visionare film selezionati a seconda delle varie fasce di età. Il catalogo è disponibile al Punto Fìdaty dei supermercati Esselunga e sul sito www.amicidiscuola.com

In parallelo Esselunga ha avviato per l’edizione 2016 il concorso La scuola disegna invitando i bambini ad inviare propri disegni. Ne sono stati selezionati 10, diventati i protagonisti della campagna pubblicitaria 2016 caratterizzando tutta la comunicazione dell’iniziativa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here