Esselunga, partono i concerti di StarZone Live Tour

Retail

Sono già partiti i concerti riservati ai primi 10.500 clienti che hanno raccolto 20 bustine facendo la spesa: gli eventi saranno 14, per tutto il mese di maggio, in diverse città in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Toscana. Basta presentarsi al Punto Fìdaty dei supermercati Esselunga, una volta raggiunte le 20 bustine, e ottenere due biglietti per il concerto scelto.
Fra gli artisti che si esibiranno nei vari concerti: Pooh, Giusy Ferreri, Pierdavide Carone, Ron e Antonella Lo Coco di X Factor. Alla conduzione si alterneranno due celebri comici resi popolari dalla trasmissione televisiva Zelig: Maurizio Lastrico e Max Pisu.

StarZone Live Tour fa parte della nuova promo in ambito musicale, firmata Esselunga, in collaborazione con Sony Music. Dal mese di aprile fino a mercoledì 6 giugno, presentando la carta Fìdaty, i clienti riceveranno direttamente alla cassa una bustina contenente 3 carte raffiguranti artisti italiani e internazionali con la copertina dei loro album e una carta download ogni 15 euro di spesa e/o 50 Punti Fragola accumulati su un unico scontrino. La collezione si compone di 96 carte.

Sito dedicato

Con le carte download è possibile scaricare dal sito www.starzone.it la musica preferita, fra oltre 500.000 brani proposti da Sony Music. Basta registrarsi sul sito www.starzone.it e inserire nello spazio apposito il codice di 11 caratteri riportati sul retro della carta download.
Con la promozione StarZone, Esselunga vuole anche educare gli utenti ai principi del "legal downloading" musicale. Le canzoni si possono ascoltare su computer, smartphone e tablet.
Trovando una carta speciale, si può vincere uno degli oltre 135.000 cd StarZone, a scelta tra 4 compilation in esclusiva per i clienti Esselunga.
In più sono in palio oltre 500.000 carte con 5 download gratuiti e 1 mese di streaming illimitato da Esselunga Musicstore, il supermarket italiano di musica attivato nel 2011.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome