Esselunga porta in tavola la collezione Venice di Guzzini

Partirà tra pochi giorni la nuova iniziativa di Esselunga rivolta ai clienti: dal 19 aprile al 14 giugno ogni 30 euro di spesa o 50 punti fragola sarà possibile, aggiungendo 1 euro, ricevere un oggetto della linea Venice di Guzzini, l’azienda che da oltre 100 anni è simbolo della tavola Made in Italy.

Venice è la collezione disegnata da Pio e Tito Toso, designer veneziani esperti nell’arte antica della lavorazione del vetro. I fratelli Toso hanno ideato una linea per la tavola con forme che giocano con diversi spessori ed effetti di luce che ricordano le antiche vetrate veneziane.
Per realizzare i prodotti Venice è stato utilizzato il miglior materiale acrilico in grado di replicare la trasparenza e la lucentezza tipica dei vetri della tradizione di Murano, ma allo stesso tempo ottenere oggetti durevoli e pratici nell’uso quotidiano.

 

 

I prodotti della collezione Venice saranno disponibili per i clienti Esselunga in 4 appuntamenti: dal 19 aprile al 3 maggio sarà possibile acquistare il bicchiere, dal 4 al 17 maggio la coppetta, dal 18 al 31 maggio la tazzina da caffè in vetro abbinata al piattino in acrilico. Dal 1° al 14 giugno, infine, si potrà scegliere liberamente tra uno dei 3 oggetti Venice.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome