Esselunga presenta il nuovo catalogo Fidaty 2011

La scadenza dei punti raccolti Fidaty Esselunga è sempre per il marzo dell'anno successivo, cioè 2012,  mentre la scadenza semestrale è per il prossimo ottobre. Ci sono, quindi, come sempre, premi che durano sei mesi e altri che durano 1 anno, posti a fine catalogo.

Grafica
La grafica è elegante e uniforme, con i premi in risalto grazie al fatto che sono scontornati: 154 pagine realizzate, con carta di qualità in modo da valorizzare il contenuto fotografico.

Scelta dei premi
Secondo la filosofia della azienda i prodotti sono pensati in modo da gratificare tutti i target di consumatori (il 40% dei quali vive a Milano e provincia) e, comunque, scelti sempre con una grande attenzione al design.
Non si tratta solo di prodotti, ma anche di servizi per il tempo libero: 109 sono infatti, i prodotti tangibili, mentre per i premi intangibili ci sono i buoni per l'ingresso al cinema, la visita al Galata Museo del Mare, all'Acquario di Genova, a Gardaland comprensivo di soggiorno in albergo. Molto articolata l'offerta per soggiorni termali suddivisa per regioni: Lombardia e Valle d'Aosta con 14 soluzioni diverse, Emilia e Romagna con 10 soluzioni e Toscana con 17 proposte.
Non mancano prodotti per bimbi e adoloscenti come l'orologio Hip Hop, premi tecnologici con dock station per iPod di JBL, fotocamera Canon Ixsus, Walkman wireless di Sony, video camera Canon, premi per gli appassionati di fitness e benessere come la poltrona Homedics, la cintura per elettrostimolazione addominale Beurer, la sedia per far lavorare gli addominali Ab rocket (in collaborazione con Media Shopping), la bicicletta per il trekking della Bianchi e, infine, il piacere della casa: piccoli elettrodomestici, stoviglie, tessili casa, tutti firmati da aziende leader.
 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome