Esselunga regala mille Smart Forfour e vola al Guinness dei primati

esselunga
Esselunga ha indetto mesi fa un concorso che, sviluppato tra ottobre e dicembre, si è appena concluso con la consegna dei premi: mille automobili

Per festeggiare il ventennale della Carta Fidaty, Esselunga ha indetto mesi fa un concorso che, sviluppato tra ottobre e dicembre, si è appena concluso con la consegna dei premi: mille automobili Smart Forfour, affidate chiavi in mano ad altrettanti fortunati vincitori.
Ai clienti bastava fare una spesa di almeno 30 euro per avere in dono dei codici tra i quali sono stati estratti i premi in palio. I vincitori sono stati convocati a Milano, nella sede della Mercedes di via Daimler e hanno ricevuto la chiave della propria vettura, un pezzo unico, numerato da uno a mille.
Premi non da poco che hanno permesso alla catena di Bernardo Caprotti di volare dritto dritto verso il Guinness dei primati: pare che il concorso, proprio per l’ammontare del montepremi, sia stato definito il più importante d’Europa.

Lo sviluppo dell’insegna. Lo sviluppo di Esselunga intanto prosegue anche nel 2016, anno in cui assisteremo alla conquista di Roma da parte dell’insegna distributiva che ad Aprilia è pronta ad aprire una nuovo store. Manca poco anche per l’apertura prevista a Livorno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome