Euronics e la nuova Carta fedeltà

euronics
La promozione del Sottocosto avrà inizio domani e proseguirà per 10 giorni. La Carta Euronics offre invece vantaggi e sorprese e va sottoscritta entro il 15 giugno

Carta Euronics: questa la novità che l'insegna di elettronica di consumo lancia, in parallelo con una nuova operazione di sottocosto. In particolare, a chi sottoscriverà Carta Euronics entro il 15 giugno, lasciando il proprio indirizzo e-mail, Euronics invierà un buono da 25 euro da spendere nel mese di luglio per acquisti superiori a 250 euro. Inoltre, i clienti che acquistano un qualsiasi prodotto con Carta Euronics dal 28 aprile al 15 giugno, possono partecipare al concorso in partnership con Hisense, sponsor ufficiale di Euro 2016, e vincere vari premi, tra i quali 6 biglietti per la prima partita dell'Italia agli Europei, 22 televisori 65'' e 20 smartphone. I benefit offerti aumentano con l'utilizzo costante della carta.

Allo stesso tempo, continuano le classiche operazione promozionali della catena che, da un lato, promuove il lancio del film del momento, dall'altro lanciala una nuova promozione di sottocosto. Per quanto riguarda i film, questo mese il protagonista è “X Men Apocalisse” al cinema dal 18 maggio. I clienti che guarderanno il trailer trasmesso sugli schermi dei negozi avranno la possibilità di vincere un week end adrenalinico per due in Valsugana.

L'operazione di Sottocosto, invece, coinvolge numerosi articoli, a scelta tra tutte le categorie merceologiche, quali smartphone, informatica, macchine fotografiche, prodotti PED per la casa e la cura della persona, ma anche grandi elettrodomestici e tv. Agli appassionati del gaming è dedicato lo speciale Entertainment per soddisfare i fedelissimi sia di PS che di Xbox, con giochi per XBox One e PS4. La promozione, che ha avuto inizio dal 28 aprile, prosegue per 10 giorni.

Anche questo Sottocosto sarà supportato da un'ampia campagna di comunicazione TV, radio e web, che prevede la massima visibilità attraverso i volantini, rinnovati nella grafica e in linea con il restyling della comunicazione dell'insegna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome