Euronics Italia rafforza la squadra del marketing della centrale con l’ingresso di Daniela Ghidoli, nuovo direttore marketing e comunicazione. La Ghidoli -che avrà come interfaccia diretta l’amministratore delegato, Massimo Dell’Acqua- sarà responsabile della definizione e dello sviluppo dei piani di marketing del Gruppo, della loro gestione e implementazione e delle strategie di comunicazione. A lei anche il compito di coordinare le agenzie, gli enti e le associazioni legate a Euronics e di monitorare i trend più innovativi del settore. Daniela Ghidoli ha una consolidata esperienza nell’area marketing, comunicazione e digital e un approccio strategico maturato grazie al percorso compiuto attraverso diverse agenzie e società di consulenza di primaria importanza.

Dal 2018 era Director Strategy in Accenture con la responsabilità di progetti nella trasformazione digitale e nella comunicazione di aziende di diversi settori, retail incluso. In particolare, si è occupata del riposizionamento, della digitalizzazione e dello sviluppo del canale eCommerce di alcune insegne leader del mondo della grande distribuzione, non solo alimentare. In precedenza, Daniela Ghidoli è stata Client Service Director in Nextatla, Strategy Senior Manager in Armando Testa e Strategy Media Manager in Zenithoptimedia Group.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome