Euronics: i dipendenti come valore differenziante d’insegna

Sono loro i protagonisti al centro del nuovo concept di comunicazione, che all'interno di una strategia omnichannel si focalizza su competenza e capitale umano

In linea con il posizionamento appena presentato e intitolato “Human Touch in a Digital World", Euronics lancia il nuovo concept creativo che esalta il valore positivo e differenziante del proprio personale di vendita. La creatività sintetizzata nel claim “Vive le tue passioni” è in onda a partire dal 7 marzo e curata dall’agenzia Acqua Group.

Storytelling. I diversi soggetti della campagna sottolineano il contenuto umano del servizio offerto ai clienti, proponendo diverse situazioni di vita quotidiana in cui gli stessi dipendenti manifestano la loro predisposizione verso il prossimo con gesti semplici.

La pianificazione coinvolge tv, stampa, affissione, radio, web e social e vedrà una declinazione all’interno dei punti di vendita. Gli spot televisivi saranno in tre formati: 20” e 15” istituzionali e 15” con un codino dedicato alla nuova promozione. Dall’8 marzo, infatti, Euronics ha lanciato "Trenta & Lode", che prevede sconti dal 30% al 50% sui grandi elettrodomestici a partire da 599 euro, e sui piccoli elettrodomestici con un prezzo a partire da 99 euro.

 

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