Euronics International, l’Italia è il primo paese per fatturato

Hans Carpels, presidente Euronics International

Euronics International, il più grande gruppo d'acquisto nel mercato retail dell'elettronica di consumo a livello europeo, ha tenuto a Budapest la sua Assemblea annuale durante la quale è stato eletto il Consiglio d'amministrazione che rimarrà in carica fino al 2019. Riconfermati all'unanimità Hans Carpels alla presidenza, carica che ricopre dal 2010, e il senatore Paolo Galimberti alla vice presidenza.

Unknown-1
Paolo Galimberti, vice presidente Euronics International

Oltre a rappresentare una nazione e un mercato di riferimento all'interno di Euronics International in qualità di Paese fondatore, l'Italia ha raggiunto nel 2015 anche il primo posto in termini di fatturato, a conferma di un modello vincente tanto a livello locale quanto su scala internazionale. Anche nel 2016 sta mantenendo questo primato.
“Questa carica -commenta Paolo Galimberti- mi consente di rappresentare in Europa l'eccellenza del nostro Paese, di condividere modalità di approccio ed esperienze, apportando il nostro contributo da nazione protagonista. Negli ultimi anni infatti la credibilità dell'Italia è cresciuta notevolmente e ora rappresenta per molti un esempio virtuoso da prendere come modello”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome