Con la nuova campagna "Facciamo a metà", da oggi fino al 15 marzo in tutti i punti di vendita, Euronics riserva uno sconto del 50% sul prodotto meno caro

Euronics torna a offrire un'occasione di risparmio con la campagna promozionale Facciamo a metà, attiva da oggi fino al 15 marzo in tutti i punti di vendita del gruppo italiano leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo. Euronics riserva uno sconto del 50% sul prodotto meno caro a coloro che sceglieranno due delle numerose proposte selezionate dai singoli negozi e contrassegnate negli oltre 450 punti di vendita dell’insegna presenti su tutto il territorio nazionale. Attenzione: bisogna acquistare 2 prodotti diversi tra quelli indicati sul punto di vendita. Il meno caro dei due lo paghi la metà. Un’opportunità per cambiare gli elettrodomestici di casa o i prodotti e le dotazioni per lo studio, il lavoro o l’intrattenimento domestico. Facciamo a metà è attiva sulle principali categorie merceologiche con tantissime proposte.

Un’occasione per tutti i clienti Euronics, che possono così migliorare la loro vita rendendo tutto più semplice e veloce grazie alla tecnologia oppure semplicemente soddisfare la propria voglia di shopping. L’iniziativa promozionale è supportata da una campagna pubblicitaria dedicata, in onda sulle principali emittenti televisive e radio nazionali. Gli spot sono stati studiati da Wunderman Thompson, prodotti da Filmgood e pianificati da Media Italia. A integrazione una comunicazione digital e social sviluppata direttamente dal team marketing di Euronics.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome