Euronics si espande nel lodigiano

Il Gruppo Nova, socio romano del Gruppo Euronics, inaugura un punto di vendita a San Rocco al Porto, in provincia di Lodi,  portano a 12 i negozi in Lombardia del Gruppo. La struttura occupa una superficie di 1.400 mq, di cui 1.200 commerciali, e presenta un layout studiato per trasmettere un’impronta di “servizio” al consumatore. Il team di lavoro è formato da 12 addetti, tutti di nuova assunzione.

Stefano Caporicci, presidente del Gruppo Nova, spiega: “Dopo la firma dell’accordo di affitto del ramo d’azienda della Castoldi spa e dei suoi dieci negozi a gennaio, l’apertura di questo punto di vendita conferma, oltre a quella più recente di Cesano Boscone, il nostro interesse verso la Lombardia; un’area che mantiene il suo ruolo di primo piano nel mercato dell’elettronica di consumo e che ci vedrà protagonisti di altre aperture nei prossimi mesi”. Caporicci aggiunge: “L’obiettivo di questo nuovo store è quello di tutti i nostri negozi: assicurare un presidio di qualità per diventare un punto di riferimento per i clienti, com’è nel dna da sempre della nostra società e dell’insegna Euronics”.

La vicenda a cui si riferisce Caporicci è l'affitto del ramo di azienda che il Gruppo Nova Castoldi SpA ha effettuato attraverso la nuova società Binova per gestire i punti vendita mantenendo la continuità aziendale e i posti di lavoro dei 140 dipendenti Castoldi.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome