Europ Invest presenta Fashion Valley

Tre progetti di sviluppo in Italia e numerosi altri in differenti location dell'Europa e del Nord Africa per oltre 150mila mq di superfici commerciali: sono i numeri delle novità che al Mapic di Cannes, dal 17 al 19 novembre pv, saranno presentate da Europ Invest, società italo-belga operante nello sviluppo di centri commerciali, outlet village e retail park.

Il Fashion Valley
La novità più importante è Fashion Valley, realizzata in partnership con il Gruppo La Castelnuovese. La nuova piattaforma commerciale nasce nel cuore del distretto della moda toscano, che conta 3,5 milioni di presenze consolidate attratte ogni anno da The Mall e dai principali punti di riferimento della regione per lo shopping di lusso a prezzi scontati.
Fashion Valley aprirà le porte a visitatori italiani e stranieri a primavera 2011: strategicamente posizionato sull'A1 tra Firenze e Roma, a soli 30 minuti dal capoluogo toscano, si sviluppa nella frazione di Leccio, alle porte di Reggello.

I numeri
Con un investimento di 30 milioni di euro, l'intervento si sviluppa su un'area di 100mila mq dove, per la prima fase, vengono inaugurati tre moduli per complessivi 5.500 mq di superficie commerciale e ulteriori 10.000 mq con le successive fasi di sviluppo.
Con questo progetto si concretizza un nuovo modello di shopping esperienziale, ispirato ai grandi mall statunitensi: alle boutique di prima linea delle migliori firme della moda italiana e internazionale si affiancano i marchi di alta gamma che finora non hanno mai affrontato l'esperienza delle grandi piattaforme commerciali e i brand più legati all'avanguardia fashion, che troveranno qui una vetrina di prestigio. L'offerta si articolerà in specifici settori donna, uomo, bambino, accessori  per guidare il visitatore nella sua esperienza di acquisto all'interno di 32 punti vendita, serviti da bar, ristoranti e 1.000 posti auto

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