Eurospar a Cosenza: Maiora si rafforza in Calabria

Eurospar Cosenza
Sale a 73 il numero dei punti di vendita della rete in Calabria dove il gruppo Maiora ha inaugurato un Eurospar in via Marconi, a Cosenza

Sale a 73 il numero dei punti di vendita della rete in Calabria dove il gruppo Maiora ha inaugurato un Eurospar in via Marconi, a Cosenza. “Puntiamo a proseguire nel percorso di riqualificazione della nostra rete – afferma Pippo Cannillo, presidente e amministratore delegato di Despar Centro-Sudcon l’intento di diventare leader di mercato in questo territorio. Il nuovo punto di vendita inaugurato è stato progettato seguendo i nuovi e moderni standard che hanno caratterizzato le ultime aperture in Puglia, a Trani e Terlizzi. Abbiamo grandi aspettative che ci auguriamo possano essere ripagate dalla fedeltà che i consumatori vorranno riconoscere al nostro marchio”.

Tra le novità del nuovo format un’area completamente dedicata a Despar Natural, la selezione Despar di prodotti dedicati al benessere, con prodotti senza glutine, biologici, salutistici, vegani o senza zucchero. L’ortofrutta è caratterizzata dalla presenza di banchi frigo con un’esposizione verticale per frutta e ortaggi, oltre alla tradizionale esposizione per la frutta continuativa e stagionale. Nel reparto macelleria il banco assistito e a libero servizio sono completati dalla presenza di una vetrina verticale per tagli pregiati e preparati dallo staff. Il reparto salumi e formaggi dispone di un banco take away e uno assistito. Presente inoltre la panetteria che propone pane sfornato di continuo durante la giornata, grazie alla panificazione interna realizzata secondo ricette tradizionali e con ingredienti naturali. Allestita all’interno del punto di vendita che si sviluppa su un’area di 1.000 mq, anche l’enoteca all’interno della quale saranno programmate degustazioni con la presenza di sommelier. Il locale è stato realizzato con accorgimenti ecosostenibili come impianti di refrigerazione e condizionamento di ultima generazione e a basso consumo energetico. Ha un organico di 24 addetti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome