Better Future: Brand e insegne incontrano l’innovazione sostenibile

    09/05/2023 11:30 - 12:20

    Cosa significa innovazione sostenibile per brand e insegne? È possibile guardare al futuro in modo sostenibile ma comunque profittevole?

    Una tavola rotonda per approfondire questi temi, partendo dall’analisi delle nuove tendenze di consumo attraverso i dati dell’Osservatorio Immagino di GS1 Italy. A seguire, l’agenzia internazionale Future Brand ci darà una panoramica sul racconto della sostenibilità dei brand, dal packaging alla comunicazione in-store. A chiudere il punto di vista della distribuzione, con Conad, Crai Secom, Selex Gruppo Commerciale, Esselunga.

    L’evento è inserito tra gli eventi del Retail Plaza, all’interno della fiera internazionale TUTTOFOOD, che si terrà dall’8 all’11 maggio 2023 presso Fiera Milano, Rho (Pad. 2 U25 -Z26).

     

    Agenda del convegno

    11.30 – 11.40

    Marco Cuppini, Research and Communication director GS1 Italy

    11.40 – 11.50

    Francesco Buschi, Head of Strategy Future Brand

    11.50 – 12.20

    • Alessandra Corsi, Chief Category Officer Conad
    • Grégoire Kaufman, direttore generale Crai Secom
    • Fabio Sordi, direttore commerciale Selex Gruppo Commerciale
    • Roberto Selva, Direttore Marketing Esselunga

    Modera Cristina Lazzati, Direttrice Mark Up, Gdoweek e Fresh Point Magazine

    Per maggiori informazioni visita il sito

    Retail Plaza, TUTTOFOOD 2023

    Fiera Milano Rho

    Strada Statale 33 del Sempione, 28, Rho, 20145 - Italia

    Sto caricando la mappa ....

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome