Convegno “Volantino: evoluzioni possibili”

    29/09/2023 15:00 - 18:00

    Fonte di dati tutta da sfruttare, touch point per un cliente che cambia, veicolo di promozionalità

    Per il volantino si apre una nuova era

    Organizzato da Mark Up e Gdoweek in collaborazione con Interlaced, agenzia di comunicazione che sviluppa progetti di comunicazione integrata.

    I volantini digitali stanno guadagnando sempre più popolarità, quali sono vantaggi?

    Il loro impatto rispetto a quelli cartacei è uguale o diverso?

    Per il volantino si apre una nuova era e questo evento sarà un’occasione per approfondire proprio questi argomenti, oltre a un importante momento di incontro e networking.

    Durante il Convegno verranno presentati i risultati della ricerca svolta dalla Dott.ssa Marilena Colussi, Ricercatrice Marketing e Consulente Brand, specializzata nei settori Food & Drink e Retail.

    Con Matteo Pappalardo, Chief Executive Officer Interlaced commenteremo i dati e approfondiremo cosa funziona e cosa no del volantino digitale.

    Infine, una tavola rotonda per un confronto diretto fra esperti del settore: alcuni professionisti del retail ci racconteranno quali strategie promozionali stanno mettendo in atto e quali sono, secondo la loro esperienza, le opportunità di crescita per il settore.

    Per partecipare scrivi a eventi.retail@newbusinessmedia.it

    Programma:

    15.00 – 15.30 Registrazione ospiti
    15.30 – 15.40 Saluti e benvenuto

    Introduzione a cura di Marina Bassi, Caporedattrice Mark Up e Gdoweek, Gruppo Tecniche Nuove

    15.40 – 16.00 Il valore e le prospettive di efficacia dei volantini promozionali per i retailer gdo: il ruolo delle innovazioni digitali

    Una ricerca a cura di Marilena Colussi, Ricercatrice Marketing e Consulente Brand, specializzata nei settori Food & Drink e Retail. Filosofa e Sociologa dei consumi e delle culture di impresa

    16.00 – 16.20 Promozioni e volantino: cosa funziona oggi e cosa no!

    A cura di Matteo Pappalardo, Chief Executive Officer Interlaced

    16.20 – 16.50 Tavola rotonda
    • Marzia Galbiati, Head Catalogues Strategy, Carrefour
    • Claudio Iazzarelli, Sales Promotion Manager, Esselunga
    • Valentina Ruggeri, Responsabile Drive to Store, Iper La grande i

    Modera Marina Bassi, Caporedattrice Mark Up e Gdoweek, Gruppo Tecniche Nuove

    16.50 – 17.00 Q&A e chiusura
    17.00 – 18.00 Cocktail di networking

    Per partecipare scrivi a eventi.retail@newbusinessmedia.it

    engagment, promozione, touchpoint, volantini

    Palazzo della Cultura – Tecniche Nuove

    Via Eritrea, 21, Milano, - Italia

    Sto caricando la mappa ....

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome