19/05/2016
Il mondo dei consumatori è pieno di offerte interessanti che arricchiscono la loro vita ma anche di “cose da non credere”: equivoci, luoghi comuni, false verità che rischiano di cambiare i comportamenti e incidono sui consumi di ciascuno di noi, abbassando il livello di qualità di vita.
Proprio nell’ottica di accrescere la consapevolezza della cittadinanza sui più attuali temi di consumo, la quarta edizione di “Cose da non credere” – evento di networking promosso dall’Unione Nazionale Consumatori – torna a focalizzarsi sulla consapevolezza dei consumatori.
“Cose da non credere” si terrà anche quest’anno presso la Villa Miani di Roma, il 19 maggio con Garanzia3 tra i partner dell’importante e unico evento nel suo genere in Italia. Il programma prevedrà una fase iniziale durante la quale si svolgeranno alcuni tavoli di lavoro tematici ed una sessione plenaria che darà voce a personalità di spicco dal mondo delle imprese, delle istituzioni e dell’informazione.
Villa Miani
Via Trionfale 151, Roma, - Italia