IL FUTURO PRESENTE DELLE RICERCHE DI MERCATO ONLINE: COME TECNOLOGIA E AUTOMAZIONE STANNO RIVOLUZIONANDO IL SETTORE

    19/11/2015 18:00 - 20:45

    Toluna, Digital Market Research Agency, festeggia il 15° Anniversario con un evento esclusivo che si terrà il 19 Novembre.

    Nel corso della serata, organizzata presso l’Hotel Diana a Milano, interverranno diversi speakers con l’obiettivo di condividere la propria esperienza con Toluna, Digital Market Research Agency.

    Si partirà alle ore 18.00 con un messaggio di benvenuto e di introduzione all’agenda da parte di Marco Gastaut, MD South Europe, cui seguirà l’intervento di Luca Vannini, Research Account Manager Tecnology in Toluna, che insieme a Francesca Zocchi, Market Research Manager presso ILLVA Saronno, presentaterà come lo strumento TolunaAnalytics abbia permesso lo sviluppo di una partnership strategica.

    La parola passerá poi a Marco Barilli, Group Account Director in Toluna, che insieme a Daniele Frattini, Consumer Insight Principal & New Product Development Manager presso Dentsu Aegis Network Italia, presenterá come Toluna ha contribuito alla rivoluzione digitale di un centro Media: da user a produttore di dati.

    L’intervento finale della serata, dal titolo “The Research Paradox: Jumping off the barricade”, verrá presentato da Marco Gastaut insieme a Michela Coin, Group Market Research Manager presso il Gruppo24ORE.

    Prima di terminare i lavori, Filippo Sbalchiero, Account Director SE, presenterà i risultati di una breve indagine lanciata tramite QuickSurveys su temi d’attualità italiani per dimostrare come la piattaforma permetta di far fronte ad esigenze di ricerca on-demand ottenendo risutalti in tempo reale.

    A conclusione della serata, seguirá un aperitivo in cui ci sará la possibilitá di approfondire i contenuti presentati nel corso della serata e porre domande.

    Hotel Diana

    Viale Piave 42, Milano, - Italia

    Sto caricando la mappa ....

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome