03/12/2015
Osservatorio Ortofrutta 2015 – Giornata di Studio
IN & OUT: COME VENDERE L’ORTOFRUTTA MADE IN ITALY
16° Rapporto a cura di Roberto Della Casa – Università di Bologna e Agroter
– L’ortofrutta tricolore nel vissuto degli italiani
– Ortofrutta italiana all’estero fra genialità e sregolatezza
– Ortofrutta Made in Italy e distribuzione moderna: amore e odio
– Basta promuovere! E’ venuto il momento di vendere
– Ortofrutta vs vino: come recuperare il primato nell’export agroalimentare
– L’italian sounding giova a frutta e verdura nazionale?
Introduce i lavori: Cristina Lazzati Direttore Mark Up e Gdoweek
Presenta il rapporto: Roberto Della Casa Docente dell’Università di Bologna e titolare Agroter
Ospiti d’eccezione: Mario Gasbarrino Amministratore Delegato UNES – Marcello Lunelli Vice-Presidente Cantine Ferrari – Marco Pedroni Presidente del Consiglio di Gestione di Coop Italia – Stefano Agostini Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Sanpellegrino
Ore 13,30 FINGER FOOD a cura degli Executive Sponsor
La partecipazione all’evento è a numero chiuso. Si prega di registrarsi entro il 20 NOVEMBRE.
Scrivere a marketing@agroter.net indicando: nome e cognome, azienda, telefono e indirizzo mail.
Sede del Gruppo 24 ORE
Via Monte Rosa 91, MIlano, MI 20149 - Italia