Marketing & Retail Summit

    01/10/2020 9:00 - 17:00

    #TAKEACTION

    Innovazione, etica e sostenibilità: tempo di agire

    Con noi i protagonisti del retail, dell’e-commerce, le start up, gli innovatori e le aziende del largo consumo.

    Programma:

    8.30 – 9.00 registrazione

    9.00 – 9.10 Saluti e introduzione a cura di Cristina Lazzati, direttrice Mark Up, Gdoweek, Fresh Point Magazine e Italian Food Excellence

    9.10 – 9.40 Scenario evolutivo

    Andrea Petronio, senior partner Bain & Company

    9.40 – 10.10 Evoluzione e innovazione secondo Esselunga

    Roberto Selva, Chief Marketing & Customer Officer Esselunga                                   

    10.10 – 10.30 Il futuro della prossimità visto da Crai

    Mario La Viola, direttore marketing, format, rete e sviluppo Crai Secom                                                                                                                        

    10.30 – 11.00 La buona spesa di oggi e di domani

    Maura Latini, amministratore delegato Coop Italia

    11.00 – 11.30 Suggestioni per un retail sostenibile

    Fausto Caprini, ceo Retex                                                                                

    11.30 – 11.50 Cominciamo dal non sprecare

    Eugenio Sapora, country manager Italia Too Good To Go                        

    11.50 – 12.20 10 anni di Amazon in Italia, bilancio e sfide future

    Cristina Lazzati, direttrice Mark Up, Gdoweek, Fresh Point Magazine e Italian Food Excellence

    dialoga con  

    Mariangela Marseglia, VP country manager Italy and Spain Amazon

    12.20 – 12.50 Innovare partendo dalle persone

    Andrea Notarnicola, Partner Newton

    dialoga con

    Paola Accornero, direttrice risorse umane Carrefour Italia

    12.50 – 14.20

    Pausa pranzo e momento networking

    14.20 – 14.40 L’automazione al servizio della Consumer Experience

    Paolo Malucelli, ceo Athena Retail

    interviene in collegamento Michael Cohen, Catalog & Shelf Optimization Manager Super-Pharm

    14.40- 15.00 Essere una start up nel retail

    Enrico Pandian, founder Supermercato24 e Fresco Frigo

    15.00 – 15.20 Il made in Italy che passa dalla ristorazione

    Antonio Civita, ceo Panino Giusto

    15.20 – 15.40 La domanda eco-sostenibile nel comparto food: alcune priorita’ emerse dalle ricerche Nielsen per Novamont

    Niccolò Beati, Consumer & Shopper Insights Sales Consultant Nielsen

    15.40 – 16.00 L’offerta che fa bene

    Giuliano Canella, direttore commerciale freschi e freschissimi Gruppo Alì

    Marianna Palella, ceo e responsabile marketing Citrus  

    16.00 – 16.30 Innovazione retail: non basta dire e-commerce

    Francesco Avanzini, direttore generale Conad

    Saluti finali

    Monica Ramaioli, direttore generale Fondazione Umberto Veronesi

     

    Per iscrizioni clicca qui

    Teatro Manzoni

    Via Manzoni 42, Milano, - Italia

    Sto caricando la mappa ....

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome