15/03/2017 9:00 - 18:00
Quando l’innovazione batte la ‘crisi’
Tendenze e casi internazionali e italiani a confronto
Milano 15 marzo ore 9-18
Armando Garosci, Giornalista Largo Consumo
Introduzione e moderazione
Fabrizio Valente, Founder Partner Kiki Lab
Presentazione della ricerca internazionale Retail Innovations 12 Tendenze e casi di retail innovativo in diversi settori, posizionamenti e format, provenienti da 19 Paesi
Testimonianze aziendali
Oscar Farinetti, Fondatore Eataly
Lorenzo Losa, Presidente Wikipedia Italy
Francesco Cavarero, Chief Information Officer Gruppo Miroglio
Stefano Finco, Ominichannel Retail Director AW Lab
Khardiata Ndoye, Dir. Marketing & Merchandising Kiabi
Andrea Boldrin, Direttore Risorse Umane Decathlon
Alessandro Lazzaroni, Amministratore Delegato Domino’s Pizza
Ezio Balarini, Chief Marketing Officer Gruppo Autogrill
Testimonianze partner
Roberto Paltrinieri, Direttore Business Unit On Site Proxima
Massimo Moretti, Presidente CNCC
Simone Frigerio, Consigliere Assofranchising
Ai partecipanti sarà distribuita una copia della ricerca Retail Innovations 12
Per iscrizioni: kiki@kikilab.it – 030 22 16 81
Partner: Confcommercio, Gruppo Sintesi, Proxima,Tecla, Spazio Progetto – Main Media Partner: Largo Consumo – Media Partner: AZ Franchising,Beesness,DIYandgarden, Display Magazine,Distribuzione Moderna,InStore, Promotion Magazine – Association Partner: Assofranchising, BeTheBoss, CNCC, Confimprese, Federmobili, GS1 Italy – International Partner: Mapic, WRC – Award Partner: Insegna dell’anno, Superbrands – AcademyPartner: Fondazione Istud
Novotel Cà Granda
Viale Suzzani 13, Milano, - Italia