Exquisa a Marca 2019 con il brand Noa

Exquisa Italia sarà presente a Marca, la fiera internazionale dedicata alla marca commerciale che si terrà a Bologna i prossimi 16 e 17 gennaio 2019.

L'azienda leader nel settore dei formaggi spalmabili si propone per la prima volta anche come produttore di private label nel settore delle creme vegetali con il brand Noa.

 

 

La produzione sul territorio bavarese, la storica collaborazione con 686 aziende agricole certificate conferitrici di latte fresco, mangimi e filiera Ogm Free, un’ampia gamma di referenze, fanno di Exquisa un partner affidabile per le private label. La tracciabilità della filiera produttiva assicura qualità, freschezza, naturalità, genuinità, senso di responsabilità, valori che uniti alla professionalità delle persone che lavorano in azienda, rappresentano il ricco patrimonio di una realtà consolidata da tre generazioni.

Presso lo stand in fiera (stand C32 – Pad 25) sarà possibile gustare i formaggi spalmabili freschi, la linea Fitline, i prodotti senza lattosio, le mousse Miree al salmone norvegese e alle erbe aromatiche senza conservanti e senza glutine ed anche le creme vegetali spalmabili Noa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome