Fabio Donà è il neo direttore marketing di Despar Nordest

Fabio Donà nuovo direttore marketing despar nordest
Fabio Donà
Il ruolo era stato ricoperto ad interim nel 2016 dall’amministratore delegato Paul Klotz. Donà proviene dall’esperienza di marketing prima in Gruppo Ferrero e poi presso un competitor di Aspiag Service

Passaggio di consegne nello staff dirigenziale di Aspiag Service, la concessionaria dei marchi Despar, Eurospar e Interspar per il Triveneto e l’Emilia Romagna. Il trentasettenne Fabio Donà è il nuovo direttore marketing. Il ruolo era stato ricoperto ad interim nel 2016 dall’amministratore delegato Paul Klotz che sottolinea: “Crediamo che l’esperienza maturata da Donà sia nel settore dell’industria di Marca che in quello della gdo darà un apporto più che positivo alla crescita della nostra azienda e ci aiuterà ad affrontare nel migliore dei modi l’intenso piano di sviluppo che attende Aspiag Service nei prossimi anni”. Donà proviene infatti dall’esperienza di marketing prima in Gruppo Ferrero e poi negli ultimi anni presso un competitor di Aspiag Service.

Il neo direttore marketing commenta la sua nomina: “Inizio questa nuova avventura con grande entusiasmo, conscio delle sfide che si prospettano nel futuro per il mondo della gdo in Italia, con l’obiettivo di consolidare l’ottimo lavoro di marketing fatto in questi ultimi anni e di contribuire a costruire le basi per un’ulteriore crescita dell’azienda; queste saranno le linee guida sulle quali avviare il lavoro che mi spetta”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome