Facile.it: prime aperture al sud

L’insegna entra in Puglia segnando il suo ingresso nell’area meridionale del Paese dove opera con 15 strutture alle quali vanno ad aggiungersi i due punti di vendita Facile.it inaugurati a Bari, in corso Cavour 112/114, e Lecce, in piazza Mazzini 56. Continua dunque l’espansione nel retail fisico che ad oggi vede la presenza della catena a Varese, Bergamo, Cremona, Roma, Milano, Monza, Parma, Genova, Reggio Emilia, Piacenza, Savona, Udine, Treviso, Padova e Torino.

Gli store di Bari e Lecce rappresentano per noi un doppio traguardo -spiega Francesco Rigamonti, retail manager di Facile.it-. Da un lato sono importanti perché, con essi, raggiungiamo i 17 negozi fisici su tutto il territorio nazionale; dall’altro hanno un valore simbolico e strategico perché rappresentano il punto di partenza per la nostra espansione nelle regioni del Sud Italia. Vogliamo offrire anche agli abitanti di queste aree un’ulteriore opportunità per ridurre le principali voci di spesa con cui devono fare i conti ogni mese”. Rigamonti aggiunge: “Obiettivo dei Facile.it Store è comprendere meglio le esigenze dei clienti e dare la possibilità di risparmiare, anche ad un pubblico non ancora abituato a usare gli strumenti di comparazione online”.

Gli store Facile.it offrono consulenza per l’utilizzo del comparatore e nell’identificazione delle migliori offerte su prodotti assicurativi, di finanziamento e utenze domestiche.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome