Famiglia Cooperativa delle Giudicarie lascia Sait per Dao

Tione Dao Conad
I nove supermercati attualmente operativi cambieranno insegna da Coop a Conad entro dicembre e saranno uniformati al tradizionale format dell'insegna

Cambio di insegna per Famiglia Cooperativa delle Giudicarie che lascia Sait, il consorzio di secondo grado delle cooperative di consumo trentine creato nel 1899 da Emanuele Lanzerotti, per “trasferirsi” a Dao con relativo cambio di insegna da Coop a Conad.  Famiglia Cooperativa delle Giudicarie opera attualmente con nove store di cui due supermercati e sette negozi piuttosto piccoli attivi in centri abitati da poche centinaia di abitanti. Il primo cambio di insegna è già stato effettuato a Tione, in provincia di Trento.

“Volevano fare espansione e probabilmente avevano bisogno di investire in questo senso – spiega Ivan Odorizzi, ceo ivan odorizzi ceo di Daoe socio di Dao – Tra l’altro erano già con noi perché gestivano un discount Eurospin. Entro dicembre provvederemo al cambio di insegna, al restyling dei punti di vendita e alla rimodulazione dell’assortimento uniformando il tutto alla formula Conad. Per eventuali piani di sviluppo si deciderà dopo dicembre”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome