Famila arriva a Castiglion Fiorentino

famila

Il Gruppo L’Abbondanza (Selex) entra a Castiglion Fiorentino (Ar) con il primo supermercato Famila della cittadina ubicato in viale Giuseppe Mazzini 133 ed esteso su una superficie di 1850 mq.

Il punto di vendita propone piatti caldi e pronti da cuocere nell’area gastronomia dotata di cucine con la possibilità di usufruire del servizio di prenotazione, la pizza cotta su pietra e sfornata dalla panetteria, l’enoteca, prodotti locali e adatti alle nuove esigenze di consumo: dal biologico al salutistico, alle ricette a base vegetale. È attivo

Famila è stato costruito con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e al risparmio energetico. L’edificio è dotato, infatti, di un impianto fotovoltaico da 90 kW, di una colonnina per la ricarica di auto elettriche e di un impianto di illuminazione a led. A disposizione della clientela ci sono sei casse tradizionali e un servizio self-scanning. Il supermercato ha un parcheggio con 120 posti auto di cui 67 coperti. L’organico è formato da 27 addetti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome