Famila Bistrò: Megamark evolve il format

Famila Bistrò

Questo format nasce per arricchire di servizio il negozio fisico, diventando un’ulteriore ragione di frequentazione per i clienti e risponde alla necessità, come spiega il gruppo Megamark (Selex), “di promuovere e far conoscere ai clienti la grande qualità dei prodotti che vendiamo, che sono la base di tutte le ricette e preparazioni”.

Alla classica formula Famila, Megamark inserisce, nel punto di vendita di Manfredonia, situato in viale della Transumanza, il bistrò, ampliando di fatto e arricchendo la produzione di piatti pronti, rosticceria e panetteria, con il bar, la cucina visiva ed un centro unico di cottura all’interno del supermercato.

Il bistrò su trova proprio all’ingresso dello store, che si sviluppa su una superficie totale di 1.500 mq). Presto avrà anche posti a sedere. Le preparazioni sono vendute sia servite che a libero servizio.

L’azienda chiarisce: “I progetti relativi alla preparazione di piatti pronti e prodotti pronti al consumo sarà declinato in tutte le nuove aperture e nelle ristrutturazioni in funzione della superficie a disposizione e del mercato di riferimento. Questo format  risponde in pieno alla nostra mission di rendere accessibile la spesa di qualità con prodotti eccellenti e consentendo un grande risparmio di tempo ai nostri clienti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome