Fast & Fresco si afferma sul mercato nazionale ed estero

Fast & Fresco è un giovane brand del settore del fresh convenience food, dalla personalità colta, contemporanea, esplorativa, vitale, accurata, attenta ai particolari, arricchente ed onesta.

Con i suoi prodotti di V gamma – zuppe, vellutate, creme, contorni e piatti pronti – il marchio si è ben posizionato a livello nazionale tra i leader del mercato di V gamma e ambisce a espandersi ulteriormente spingendosi anche all’estero.

Dato questo forte spirito di internazionalizzazione, Fast & Fresco ha partecipato con convinzione alla fiera di Anuga, tra le più importanti del settore, con il fine di far toccare con mano la qualità e il valore aggiunto dei suoi prodotti realizzati attraverso l'utilizzo di una tecnologia esclusiva, denominata “Cottura Gentile”. Nello specifico, tale processo produttivo innovativo si caratterizza da un’attenta selezione delle materie prime e da una cottura che avviene ad alte temperature in sovrappressione con riduzione dei tempi e, in seguito, immediato abbattimento termico.

Oltre ai piatti pronti a base di cereali, alle zuppe e ai contorni già in assortimento, Fast & Fresco ha presentato nuove ricettazioni create ad hoc per il mercato internazionale. I feedback ricevuti in fiera da numerosi player internazionali sono molto positivi: tutti i prodotti hanno riscontrato un forte interesse per la qualità e l’integrità degli ingredienti, la base aromatica esaltata, i colori vividi e brillanti e il gusto acceso, proprio come se fossero “appena fatti”.

SAB Ortofrutta Srl

Via Cesare Battisti, 78/80

24060 Telgate (BG) – Italia

Scopri di più

La fiera è stata anche una preziosa occasione per scambiare contatti per l’avvio di future partnership nonché per comprendere meglio i trend del settore a livello internazionale.

Il mercato nazionale ed estero si mostra sempre più indirizzato verso prodotti healthy ma senza far venire meno la componente del gusto e la filosofia di Fast & Fresco rispecchia appieno queste tendenze. L’obiettivo è dunque di continuare a svilupparsi e ad affermarsi proponendo linee di prodotto che coniugano benessere e ricercatezza e puntando sull’innovazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome