Ferrero: il barattolo di Nutella diventa una lampada

Lo storico barattolo diaccesa fondo chiaro Nutella, proprio quello dal design inconfondibile, diventa una lampada ideata per illuminare gli ambienti suscitando l’entusiasmo tipico del barattolo della nota crema spalmabile.

Dal concetto di Up-Cycling, un riciclo creativo tramite il quale i nuovi prodotti vengono riutilizzati in ambiti diversi, nasce l’esclusiva Nutella Lampada: un barattolo di Nutella luminoso decorato con l’innovativa tecnica della sublimazione in grado di trasformare il vetro in un diffusore colorato, tecnica realizzata dal Gruppo Cerve, azienda di riferimento nel settore della meccanica applicata al decoro su vetro.

Nutella Lampada è stata realizzata per la prima volta utilizzando il classico vasetto icona del brand: il tappo bianco è dotato sul top di un pulsante touch per l’accensione e contiene al suo interno 6 luci led incapsulate. L’oggetto assolve la funzione di lampada attraverso l’inserimento di pile oppure grazie all’alimentazione mediante un connettore micro USB, collegabile ad una fonte di energia.

Decorata con tutte le celebri icone del marchio, la lampada appare come un patchwork in diversi colori dal mood vivace e sarà disponibile a partire da ottobre esclusivamente a fronte dell’acquisto di una confezione da 825 gr o da 1 kg della crema spalmabile alla nocciola più diffusa al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here