Alimentaria 2014 sta preparando per il suo prossimo evento con una forte campagna promozionale internazionale che continua per far della fiera più importante e strumento per l'industria agro-alimentare spagnola. L'evento che serve cibo o drink L'evento sottolinea ancora una volta l'importanza della sua portata internazionale e il valore dei marchi di qualità come canali efficaci per la competitività e la crescita
La fiera si terrà in Fira's Gran Via Venue a Barcelona dal 24 al 26 marzo 2014. Gli organizzatori stanno pianificando per 60.000 m2 di spazi espositivi, dei quali 10.000 m2 saranno destinati all'intrattenimento e alle attività commerciali; secondo il direttore J.Antoni Valls un obiettivo realistico anche in base alle difficoltà del clima economico sia in Spagna sia in Europa. Il piano di marketing è stato ben recepito; il 34% dello spazio disponibile è già stato infatti “affittato”
Il piano strategico di Alimentaria 2014 si basa sui punti chiave impiegati nell' industria agro-alimentare, la forza trainante dell'economia europea con lo scopo di far fronte alle esigenze future. La fiera è la più importante piattaforma per l'industria e per le relazioni nell' industria alimentare del commercio e della distribuzione, mentre l'impegno delle industrie leaders si evince dalla creazione di un organismo committente - un organo consultivo che definisce le strategie di base- presieduto da Josep-Luis Bonet già presidente della fiera di Barcellona e Freixenet.
Per saperne di più :
Alimentaria Exhibitions Communication and Press Department:
Susana Santamaria / Silvia Ruiz
(0034) 934521104_@alimentaria_www.alimentaria-bcn.com