FINI :Spirito d’innovazione

Modena, aprile 2014 – Fini Modena, azienda emiliana da oltre un secolo specializzata nella produzione di pasta fresca ripiena, approda in un nuovo mercato: l’ittico.



Da aprile nasce La Selezione di Mare, una gamma di quattro freschi crudi di pesce proposti in abbinamento con salse scelte che ne esaltano il sapore: Carpaccio di polpo al naturale con salsa citronette; Carpaccio di tonno pinne gialle delicato con salsa citronette; Carpaccio di pesce spada delicato con salsa vinagrette; Carpaccio di salmone norvegese delicato con salsa citronette.



È lo spirito di innovazione che da sempre caratterizza FINI che ha portato il brand ad esplorare nuovi segmenti di mercato e diventare un marchio ombrello, volto a soddisfare le esigenze dei consumatori mantenendone inalterate le caratteristiche distintive: alta qualità e gusto.



Massima attenzione ai dettagli, selezione degli ingredienti più pregiati e sapiente equilibrio dei sapori, si concretizzano attraverso un processo di lavorazione che rispecchia i metodi tradizionali, a partire dalla fase iniziale, fino a quella finale di confezionamento.



Il carpaccio di polpo La Selezione di Mare FINI, cucinato semplicemente in acqua salata e senza l’aggiunta di conservanti preserva il suo sapore originario mantenendone inalterata la consistenza. Non affumicati e ricchi di omega 3, i carpacci di tonno e di pesce spada sono accuratamente scelti e lavorati secondo la sapiente tradizione marinara. Lavorato quasi interamente a mano il salmone norvegese FINI, viene poi tagliato in fette sottili che ne esaltano la delicatezza al palato.



I Carpacci della Selezione di Mare FINI, riconoscibili per il tradizionale packaging blu FINI, saranno disponibili in GDO e nel canale specializzato a partire da Aprile.





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