Fiorella Rubino: primo store in centro città

L'insegna del Gruppo Miroglio diversifica la sua presenza, fino ad oggi sviluppata nei centri commerciali, e sbarca in centro urbano a Torino

Si amplia il raggio di azione dell'insegna di abbigliamento che per la prima volta si propone in un centro urbano con un punto di vendita a Torino, realizzato in via Roma Piazza CLN 259. La catena, infatti, solitamente sviluppa la sua rete nei centri commerciali. Il brand di abbigliamento femminile curvy del Gruppo Miroglio, trova spazio in una zona torinese, rinomata per le sue peculiarità storico-artistiche. Si tratta di uno spazio con un ambiente elegante, caratterizzato da una grande vetrina sulla via centrale della città. L'interno è stato realizzato con tonalità calde che richiamano il corallo. Questa apertura rientra in un più ampio programma di espansione della rete, attualmente formata da 153 punti di vendita su tutto il territorio nazionale.
Dopo due anni di pandemia abbiamo assistito ad una rinascita dei centri storici -commenta Maurizio Leprotti, brand director di Fiorella Rubino-. Anche per questo abbiamo optato per una location diversa, che riflettesse il nuovo posizionamento del brand, ad oggi distribuito esclusivamente nei centri commerciali. La scelta di aprire nella città di Torino si sposa inoltre con il forte legame con il territorio che caratterizza il brand e tutto il Gruppo Miroglio. Il nuovo store rappresenterà un importante asset strategico, espressione di una volontà aziendale che crede profondamente nella relazione con la cliente e nel miglioramento continuo della shopping experience”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome