Fisar e Bonduelle alleati a scaffale

Da ottobre sugli scaffali di alcune grandi catene della grande distribuzione italiana I Piccoli Piaceri Bonduelle, ovvero 3 vellutate al gusto di Zucca & Salsa Sambal, Carote, Patate Dolci & Zenzero e Peperoni & Peperoncino, sono accompagnati da una carta dei vini digitale redatta da Fisar.

Per ogni vellutata la Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori ha studiato tre abbinamenti volti ad offrire diverse esperienze di gusto e a guidare i consumatori, anche quelli meno esperti, alla scoperta delle eccellenze vinicole nazionali.

“Il progetto firmato con Bonduelle è una grande opportunità per far avvicinare un pubblico sempre più ampio al meraviglioso mondo del vino, in particolare quello italiano, - sottolinea Graziella Cescon, presidente nazionale Fisar, – guidare il consumatore alla scoperta di abbinamenti inediti tra un prodotto di grande consumo come le vellutate e le migliori produzioni vinicole contribuisce sicuramente allo sviluppo di un cultura enogastronomica consapevole e alla portata di tutti, non solo dei wine lovers più esperti. Una mission che da sempre guida il lavoro di Fisar".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome