Flor do Cafè va in digitale e apre l’eCommerce

Flor do Cafè va in digitale, apre l'eCommerce
Flor do Cafè va in digitale, apre l'eCommerce

Flor do Cafè va in digitale, con la partnership di ReStore, e lancia la piattaforma shop.flordocafe.it, l'eCommerce per ora riservato alle zone di Fuorigrotta/Bagnoli, Mergellina, Chiaia e Posillipo. Prossimo step: la app per fare la spesa con lo smartphone.

Flor do Cafè va in digitale

Il retailer napoletano presente dal 1947 e oggi attivo con 12 punti di vendita "di quartiere" nel territorio partenopeo e, accanto agli alimentari di marca un'offerta di prodotti a marchio Flor D'Italia, ha avviato una collaborazione con ReStore, specializzata nell'eCommerce per la gdo. Il risultato è la nascita dell'eCommerce shop.flordocafe.it, cui a breve seguirà anche la app, per fare la spesa online e riceverla a domicilio, scegliendo un orario incluso tra le 10 e le 20. La consegna è gratuita se lo scontrino è pari o superiore a 50 euro. E infatti per promuovere il servizio, la prima spesa di almeno 50 euro viene premiata con uno sconto di 10 euro.

Flor do Cafè va in digitale, una schermata della app
Flor do Cafè va in digitale, una schermata della app

Tecnologia per semplificare

La visibilità dell'assortimento è uno dei temi classici del retail, sia tradizionale che digitale. Flor do Cafè ha provato a semplificare la vita dei clienti adottando un motore di ricerca capace di riconoscere i sinonimi e gli errori di battitura, particolarmente utile se si lavora da smartphone con una mini tastiera. Sempre con la stessa logica, la app avrà la memorizzazione dei dati relativi alla spesa precedente, in modo da risparmiare tempo per gli acquisti più routinari.

Flor do Cafè va in digitale, una schermata della app
Flor do Cafè va in digitale, una schermata della app

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome